La scomparsa di Massimiliano Pescini

Massimiliano Pescini

Massimo Pescini (foto Antonello Serino – Met Ufficio Stampa)

Il cordoglio del Sindaco e della Comunità metropolitana: “Non ci sono parole per esprimere il dolore di un amico caro, un collega leale che ti lascia. È successo troppo presto caro Massimiliano. Porterò per sempre con me l’energia del tuo sorriso, la forza della tua calma, la profondità della tua intelligenza. A nome mio, della comunità fiorentina e della città metropolitana il mio più sincero cordoglio ai familiari, agli amici, al consiglio regionale e a tutta la comunità di San Casciano in Val di Pesa”.
In seguito a una grave malattia è morto questa mattina Massimiliano Pescini, che è stato anche consigliere della Città Metropolitana di Firenze. “Non ci sono parole per esprimere il dolore di un amico caro, un collega leale che ti lascia – dichiara il Sindaco del Comune e della Città Metropolitana di Firenze- È successo troppo presto caro Massimiliano. Porterò per sempre con me l’energia del tuo sorriso, la forza della tua calma, la profondità della tua intelligenza. A nome mio, della comunità fiorentina e della città metropolitana il mio più sincero cordoglio ai familiari, agli amici, al consiglio regionale e a tutta la comunità di San Casciano in Val di Pesa”.
In segno di lutto bandiere a mezz’asta in Palazzo Medici Riccardi.
Camera ardente a Mercatale Val di Pesa, il paese dov’era originario, domenica 26 maggio, dalle ore 14 alle ore 20, e lunedì 27 dalle ore 9 alle ore 12, negli spazi della Misericordia in piazza del Popolo.
I funerali si terranno lunedì 27 maggio alle ore 15,30 alla Propositura di San Casciano in Val di Pesa, in piazza Cavour.