BANDO
per selezione progetti e assegnazione contributo ad azioni di sensibilizzazione/formazione nelle scuole per la lotta agli stereotipi di genere – visti anche come generatori delle dinamiche di violenza domestica – e per la promozione di un’equa distribuzione del lavoro di cura all’interno della famiglia, di cui alla Delibera GRT 1077/2015.
Annualità 2016-2017
ELENCO PROGETTI AMMESSI A VALUTAZIONE
Ai sensi dell’art. 12.3 dell’Avviso Pubblico in oggetto, approvato con Atto Dirigenziale n. 806 del 29/04/2016, si pubblica l’elenco dei Progetti ammessi a valutazione, disposto con Atto Dirigenziale n. 1211 del 20/06/2016, a seguito della verifica delle condizioni di ammissibilità effettuata dalla Commissione di valutazione, nominata con Atto Dirigenziale n. 1125 del 08/06/2016.
I progetti ammessi a valutazione, per la selezione di azioni di sensibilizzazione/formazione nelle scuole per la lotta agli stereotipi di genere – visti anche come generatori delle dinamiche di violenza domestica – e per la promozione di un’equa distribuzione del lavoro di cura all’interno della famiglia, sono i seguenti:
n. | SOGGETTO PROMOTORE | TITOLO PROGETTO |
1 | Associazione IL TEATRO DELLE DONNE |
“Rose rosse per te” |
2 | Associazione ARTEMISIA ONLUS |
“Liberamente Diversi – Ugualmente Pari” |
3 | Centro di Ascolto uomini Maltrattanti C.A.M. Onlus |
“Uno, nessuno, centomila Stereotipi! Trasform-Azione delle conflittualità di genere attraverso il Teatro dell’Oppresso” |
4 | Associazione IL GIARDINO DEI CILIEGI |
“C.R.E.A. le condizioni per contrastare gli stereotipi di genere. (Condividere Responsabilità E Affetti)” |
5 | Circolo S.M.S. Bagno a Ripoli | “Maschio per Obbligo? Decostruiamo gli stereotipi del maschile e del femminile!” |
6 | Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli | “AltriMenti Pari” |
7 | Associazione Tutt’Altro | “Di pari passo – Il valore della differenza” |
La graduatoria definitiva verrà approvata con successivo atto dirigenziale e poi pubblicata su questo sito a cura della Direzione “Cultura, Turismo, Istruzione e Sociale”.