Per la Città Metropolitana di Firenze. Avviso e modello di domanda. Termine di presentazione: venerdì 26 aprile 2024
Tutti gli interessati sono invitati a presentare le loro candidature entro venerdì 26 aprile 2024.
La dichiarazione dovrà essere corredata da un curriculum vitae dettagliato e debitamente sottoscritto, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.) ed indicazione, ai sensi dell’art. 43, co. 1 del D.P.R. 445/200, degli elementi indispensabili per il reperimento delle informazioni e dei dati richiesti e copia di documento di identità valido, e trasmessa alla Città Metropolitana di Firenze, Ufficio Partecipate, Via Cavour 1, 50129 Firenze, mediante:
– presentazione a mano all’Archivio generale della Città Metropolitana di Firenze, via de’ Ginori n. 10 Firenze, entro il giorno venerdì 26 aprile 2024, ore 13. L’Archivio Generale effettua il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17;
– spedita tramite il servizio postale (purché venga ricevuta Archivio Generale della Città Metropolitana di Firenze entro il giorno venerdì 26 aprile 2024, ore 13);
– inoltrata, entro le ore 24,00 del medesimo giorno (26 aprile 2024) via PEC all’indirizzo cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it
Il presente avviso sarà pubblicato:
– all’Albo Pretorio On-Line dell’ente, http://attionline.cittametropolitana.fi.it/, sezione Avvisi, fino a venerdì 26 aprile 2024, termine ultimo per la presentazione della dichiarazione di disponibilità;
– sulla homepage del sito della Città Metropolitana di Firenze, http://www.cittametropolitana.fi.it/
– depositato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico “URP”.
Per eventuali informazioni sul presente avviso sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Partecipate ai numeri: 055.2760.222.
Le informazioni sul procedimento sono riportare in dettaglio nell’avviso pubblicato in allegato insieme al modello di domanda.