“Playout 2022”. Il festival di Contempoartensemble in Palazzo Medici Riccardi con un concerto che prevede l’esecuzione del famoso quintetto di César Franck in occasione dei 200 anni dalla nascita del compositore belga e una prima esecuzione assoluta di ‘Linee non gerarchiche’, brano composto per la serata da Francesco Sottile, vincitore del Premio Veretti della Scuola di Musica di Fiesole. Protagonisti ‘I Solisti di Contempoartensemble’.
Gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle vigenti disposizioni Covid-19.
Si invita a visitare il sito www.contempoartensemble.com per mantenersi aggiornati su programma e informazioni. Ingresso unico fino ad esaurimento posti; saranno disponibili posti a sedere non numerati.
La prenotazione è consigliata e si può effettuare via e-mail a
oppure tramite messaggio whatsapp o sms al numero (+39) 327 9344731 scrivendo nome, cognome, recapito telefonico o e-mail e numero dei partecipanti. In caso di rinuncia dei posti prenotati, si raccomanda di comunicarlo.
I biglietti si acquistano direttamente nel luogo del concerto a partire da un’ora prima dell’orario di inizio.
Costo dei biglietti (conversazione e concerto): euro 12 intero, 7 ridotto under25, omaggio under12.
Quintetti. A 200 anni dalla nascita di César Franck conversazione con Francesco Ermini Polacci e concerto Francesco Sottile’ Linee non gerarchiche’ per pianoforte e archi. Prima assoluta César Franck del Quintetto in fa minore per pianoforte e archi
I solisti di Contempoartensemble: Matteo Fossi, pianoforte; Duccio Ceccanti e Angela Tempestini, violini; Edoardo Rosadini, viola; Vittorio Ceccanti, violoncello.